Dalle coltivazioni alle capsule...
video

Resi

Gestione Resi (RMA) - Istruzioni per la Restituzione

Diritto di recesso

Potrà restituire la merce ricevuta senza doverne indicare il motivo entro due settimane a partire dall'entrata in vigore del contratto, tramite il rifiuto della merce o attraverso il nostro servizio di ritiro. Si metta subito in contatto con noi, faremo venire a ritirare la merce a casa sua. Per motivi economici, non accetteremo merce restituita senza affrancatura! Il periodo di 2 settimane ha inizio dal ricevimento della merce.

I costi di spedizione saranno comunque a carico del venditore mentre saranno a carico del consumatore i costi di restituzione. In caso di nostro ritiro (nostro corriere di fiducia) saranno successivamente rimborsate le spese relative al solo valore dell'oggetto.

Rimborseremo il prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento della tua email con la comunicazione di recesso. Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci telefonicamente, via fax/email oppure compilando la scheda di reso entro i termini sopra indicati. Potremo tuttavia trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto oppure finchè non avrai fornito prova di aver provveduto a restituirlo a Funghi Vitalia Srl, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Per il rispetto dei termini è sufficiente la puntuale spedizione della merce o richiesta di ritiro entro 14 giorni dal giorno di ricevimento della merce. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri e compresi di confezione/imballo originale e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti.