Dalle coltivazioni alle capsule...
video

TERMINI & CONDIZIONI

Condizioni Generali

Indirizzo denominazione azienda: Funghi Vitalia S.r.L. Via dei Magazzini n° 5 35016 Piazzola sul Brenta (PD)
Amministratore Unico: HERRGOTT KATHARINA REGINA ELISABET
Partita IVA:     02518320219
Registro imprese:     Padova
N. di iscrizione REA:  PD-366323
Foro Competente:     Padova
Telefono:     049 5598691
Fax:     049 9619431
E-Mail:     info@funghi-vitalia.it


  1. Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA e imballaggio, escluso un importo forfetario per le spese di spedizione di circa € 6,50 ad ordine. La sua richiesta di ordine ha valore di richiesta non vincolante.All’arrivo della sua richiesta presso di noi, riceverà via e-mail l’importo complessivo delle spese di spedizione. Solo dopo che avrà dato il suo consenso avrà inizio il contratto d’acquisto!
  2. Consegniamo a sua scelta con pagamento tramite Assegno Bancario, Bonifico bancario o c/c postale, contrassegno e Carta di Credito.
  3. Nel caso il cliente sia un commerciante, ovvero persona giuridica di diritto pubblico o ente di diritto pubblico economico, il foro competente esclusivo per tutte le controversie di cui al presente contratto è Padova. Lo stesso vale se il cliente non ha alcun foro compentente in Italia o se al momento del reclamo non sono noti residenza o domicilio usuale.
  4. Tutte le merci restano di nostra proprietà fino all’avvenuto pagamento completo.
  5. Eventuali difetti vanno comunicati immediatamente. La responsabilità civile è limitata all’importo dell’acquisto.
  6. Diritto di recesso entro 14 giorni! Nel caso il pagamento sia già avvenuto, restituiremo l’intero prezzo d’acquisto.La merce restituita deve essere affrancata, per motivi economici non accetteremo merce non affrancata.
  7. Ciccando sul pulsante “Ordina” effettuerà un ordine vincolante delle merci contenute nel carrello. La conferma dell’avvenuto ordine avviene contestualmente all’accettazione dell’ordine, immediatamente dopo l’invio, tramite e-mail di risposta automatica. L’e-mail di conferma ha valore di stipula del contratto d’acquisto. Nota per l’estero:gli ordini dall’estero valgono come richiesta di offerta vincolante, cfr. punto 1.