Condizioni Generali
Indirizzo denominazione azienda: Funghi Vitalia S.r.L. Via dei Magazzini n° 5 35016 Piazzola sul Brenta (PD)
Amministratore Unico: HERRGOTT KATHARINA REGINA ELISABET
Partita IVA: 02518320219
Registro imprese: Padova
N. di iscrizione REA: PD-366323
Foro Competente: Padova
Telefono: 049 5598691
Fax: 049 9619431
E-Mail: info@funghi-vitalia.it
- Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA e imballaggio, escluso un importo forfetario per le spese di spedizione di circa € 6,50 ad ordine. La sua richiesta di ordine ha valore di richiesta non vincolante.All’arrivo della sua richiesta presso di noi, riceverà via e-mail l’importo complessivo delle spese di spedizione. Solo dopo che avrà dato il suo consenso avrà inizio il contratto d’acquisto!
- Consegniamo a sua scelta con pagamento tramite Assegno Bancario, Bonifico bancario o c/c postale, contrassegno e Carta di Credito.
- Nel caso il cliente sia un commerciante, ovvero persona giuridica di diritto pubblico o ente di diritto pubblico economico, il foro competente esclusivo per tutte le controversie di cui al presente contratto è Padova. Lo stesso vale se il cliente non ha alcun foro compentente in Italia o se al momento del reclamo non sono noti residenza o domicilio usuale.
- Tutte le merci restano di nostra proprietà fino all’avvenuto pagamento completo.
- Eventuali difetti vanno comunicati immediatamente. La responsabilità civile è limitata all’importo dell’acquisto.
- Diritto di recesso entro 14 giorni! Nel caso il pagamento sia già avvenuto, restituiremo l’intero prezzo d’acquisto.La merce restituita deve essere affrancata, per motivi economici non accetteremo merce non affrancata.
- Ciccando sul pulsante “Ordina” effettuerà un ordine vincolante delle merci contenute nel carrello. La conferma dell’avvenuto ordine avviene contestualmente all’accettazione dell’ordine, immediatamente dopo l’invio, tramite e-mail di risposta automatica. L’e-mail di conferma ha valore di stipula del contratto d’acquisto. Nota per l’estero:gli ordini dall’estero valgono come richiesta di offerta vincolante, cfr. punto 1.